Assistenza

La nostra Assistenza per migliorare la vostra qualità di lavoro e di vita.

In Cotini disponiamo di un servizio di ticket avanzato per l’attivazione e monitoraggio dell’assistenza per rispondere ad ogni esigenza e alle richieste dei nostri Clienti. Grazie alla gestione ticket, garantiamo infatti un’assistenza rapida e mirata, affinché il cliente possa ricevere una soluzione adeguata nel minor tempo possibile. Attraverso i ticket sarà possibile richiedere un’assistenza tecnica o semplicemente informazioni su prodotti e procedure; dopo aver aperto un ticket, riceverai un’email contenente il numero generato ed avrai accesso al portale per seguire lo stato di avanzamento dei lavori, oltre ad un sistema di messaggistica con il tecnico che sta gestendo la richiesta.

I nostri esperti, attraverso la teleassistenza, potranno collegarsi immediatamente e direttamente ai vostri sistemi per velocizzare le operazioni, mentre per usufruire del servizio sarà sufficiente disporre di un collegamento ad Internet seguendo poche e semplici procedure. Potremo anche recarci presso la vostra struttura per eseguire eventuali interventi di manutenzione o riparazione, creando un ticket con categoria INTERVENTO SUL POSTO, specificando nel dettaglio la tipologia di problema e l’indirizzo dove verrà effettuato l’intervento; dopo aver ricevuto assistenza potrai valutare i nostri servizi attraverso il link che troverai nella mail di chiusura ticket.

Il nostro servizio di assistenza in breve:

Sistema di Ticket avanzato
Supporto tecnico telefonico
Connessione in Teleassistenza
Consulenza tecnica dedicata
Interventi sul posto

Ticket

Hai bisogno di assistenza? Apri un ticket e compila tutti i campi del form

TeamViewer

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Supremo

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